LE 10 REGOLE D’ORO

  1. In occasione della visita, riceverete uno sconto del 50%* su un trattamento o un servizio.
  2. Quando tornerete a trovarci, riceverete un buono di 20 franchi* per un trattamento o un servizio (a partire da un acquisto di 60 franchi).
  3. Lo sconto del 50% e il buono da 20 franchi non sono cumulabili per la stessa persona nella stessa visita.
  4. Lo sconto del 50% e il buono da 20 franchi non sono cumulabili con altre offerte dell’istituto, della spa, del salone per le unghie o del parrucchiere.
  5. Le offerte si applicano a un singolo trattamento o servizio per visita.
  6. La prenotazione è indispensabile e deve essere effettuata con almeno 24 ore di anticipo, identificandosi come titolari di Beauty Passport. Il voucher deve essere presentato al partner al momento dell’appuntamento.
  7. Il vostro Beauty Passport è trasferibile, quindi non esitate a condividerlo con amici e familiari.
  8. Le offerte si applicano solo alle categorie di trattamenti e servizi indicati nella scheda Offerta di ciascun istituto partner, o specificamente menzionati nella loro descrizione sulla pagina del nostro sito web.
  9. Il Passaporto della Bellezza è accettato nei giorni indicati nella descrizione di ogni stabilimento sul sito web.
  10. Godetevi le scoperte rilassanti e ricordatevi di lasciare un commento sulle vostre esperienze migliori con il vostro Beauty Passport.

*Escluso qualsiasi acquisto di prodotti o attrezzature.

Termini e condizioni d’uso

Attivate il vostro Beauty Passport non appena lo ricevete.

La mancata presentazione del voucher di sconto comporterà
un rifiuto all’appuntamento.

Il vostro Passaporto della Bellezza è trasferibile, quindi potete passarlo ad amici, parenti e colleghi in modo da sfruttare appieno tutti gli indirizzi del vostro passaporto.

Attivando il proprio account, l’utente conferma di aver letto le presenti regole di utilizzo e accetta di rispettarle. Questi ultimi non sono molto restrittivi rispetto ai vantaggi offerti.

VALIDITÀ

Il Beauty Passport è valido dal momento dell’attivazione fino al 31 dicembre dell’anno dell’edizione in corso.

NON CUMULABILE

I vantaggi del Passaporto della Bellezza non sono validi e non sono cumulabili con altre offerte esistenti messe in atto dalla struttura partner. Le carte di credito possono essere escluse. È possibile presentare un solo voucher per visita.

ECCEZIONI

  • Il Beauty Passport è valido nei giorni indicati nella pagina di presentazione di ogni stabilimento sul sito www.passeportbeaute.ch. Non è valido nei giorni festivi ufficiali (con alcune eccezioni), nel giorno della festa della mamma e di San Valentino o nel giorno precedente a questi giorni.
  • Il buono da 20 franchi non può essere rimborsato per un utilizzo parziale e non è convertibile in contanti in nessun caso.
  • Le offerte si applicano solo alle categorie di trattamenti e servizi indicati nella scheda Offerta di ciascun istituto partner, o specificamente menzionati nella loro descrizione sulla pagina del nostro sito web.
  • Alcune catene possono cessare l’attività o modificare le condizioni o gli orari di apertura durante il periodo di validità della carta. Tuttavia, nessun rimborso parziale o totale può essere richiesto a Passeport Beauté. Un elenco aggiornato delle scuole è disponibile sul sito www.passeportbeaute.ch.

COMPORTAMENTO

L’istituto, la SPA, lo studio nails, la clinica o il salone di parrucchieri si riservano il diritto di rifiutare la guida e i relativi benefici in caso di abuso o di mancato rispetto di una qualsiasi delle presenti regole o in caso di violazione dell’ordine pubblico.

L’esercizio convenzionato si riserva il diritto di rifiutare la guida e i relativi vantaggi se una stessa persona si reca presso l’esercizio con più Beauty Passport della stessa edizione.

PER E CONTENZIOSO

Si applica il diritto svizzero. Il foro competente è Losanna. Sigma Consulting SA declina ogni responsabilità in caso di controversia tra uno stabilimento partner e un utente e non può schierarsi assumendo alcun rimborso.

PRENOTAZIONE

Per usufruire degli sconti, è necessario prenotare la fascia oraria 24 ore prima della visita, comunicare in anticipo che si è titolari di Beauty Passport, scaricare/stampare il voucher e presentarlo all’appuntamento.

COME FUNZIONA – GLI SCONTI SI APPLICANO DUE VOLTE

Al momento della visita, l’istituto, la SPA o il salone ospitante scansionerà il voucher corrispondente alla sua insegna.
Per ogni visita e per ogni stabilimento, gli sconti si applicano come segue:

PRIMA VISITA
50% di sconto su un trattamento o un servizio
(escluse le vendite di prodotti e attrezzature)
SECONDA VISITA
Buono da 20 franchi
(da CHF 60.- acquisto – escluse le vendite di prodotti e attrezzature)
  • Nelle due visite sopra citate non viene imposto alcun ordine o cronologia. Il buono da 20 franchi può essere presentato prima della visita a metà prezzo.
  • Entrambe le visite sono possibili, ma non obbligatorie.
  • Lo sconto e il buono sono validi sui trattamenti e i servizi offerti nella pagina di presentazione di ogni stabilimento, e non sulla vendita di attrezzature e prodotti cosmetici. Per gli abbonamenti o i trattamenti che richiedono più sedute, solo la prima visita sarà ammessa all’offerta.
  • Lo sconto si applica solo al servizio più costoso, nel caso in cui vi sia più di un servizio nello stesso appuntamento.
  • Lo sconto è valido per un solo trattamento o servizio per visita.

Il sito web www.passeportbeaute.ch è conforme alle nuove disposizioni del RGPD.

Panier0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0